Rock and Blues power trio.

Trio Lupo

Agenda available - many dates available

What we offer

Quello proposto è un repertorio che spazia dai più famosi brani Rock e Blues della tradizione Rock-Blues (tra gli autori di riferimento ci sono Clapton, Hendrix, Steve Ray Vaughan, ZZ Top, BB King …ma anche Howlin' Wolf, Robert Johnson, etc), fino ai più recenti autori ed interpreti dell'epoca moderna (Bonamassa, John Mayer, Kenny Wayne Shepherd, etc). Il gusto dei musicisti viene a determinare rivisitazioni personalizzate di grandi pezzi "classici" quali Come Together, Route 66, Dead City, Crossroads e molte altre. La band è composta da tre elementi dal forte carattere e di grande esperienza; line-up essenziale per ottenere il giusto risultato sonoro che distingue il progetto, ogni elemento conferisce una particolare connotazione ad uno spettacolo che ha ancora il sapore del glorioso Rock/Blues dagli anni '50 agli anni '70, contaminato dal gusto dei nuovi Rockers e Bluesmen del terzo millenio.

Prices
from 1130 to 2250 CHF
Entertainment length:
from 1 hour to 3 hours
Cancellation policy:
Standard

Type of events
  • Corporate Event
  • Wedding
  • Party / Birthday
  • Festival / Seasonal Event

Starting point:
Varese (IT) We travel up to: 300 km

Spoken languages:
English, Italian, French, other

Available
  • Lights system
  • We have our own sound system up to 300 people

Set Up
Abbiamo bisogno di uno spazio di almeno 4 x 3 metri e almeno di una presa da 220 Volts in prossimità della zona concerto (non condivisa con apparecchi ad alto assorbimento energetico).
A richiesta disponiamo di impianto PA fino a trecento persone e impianto luci per illuminazione palco.

Video of performances

Setlist

Abbiamo un repertorio di oltre tre ore che spazia fra i maggiori successi Classic Rock, Rock Blues e Rock Pop dagli anni '60 agli '80.
Il programma della serata viene adeguato ad ogni concerto secondo le esigenze dell'evento.

Biography

Davide "Lupo" Paraluppi è un chitarrista e cantante attivo da diversi anni nel panorama Rock e Blues del Nord Italia e della Svizzera. In questo suo nuovo progetto ha scelto come compagni di viaggio due ottimi professionisti (Oscar Trabucchi alla batteria e Paul Robertson al basso) e si avvale di collaborazioni importanti: Marco “crazy legs” Terminio (per il progetto anni ’50 FEVER BAND), Gigi Cifarelli, Chicco Gussoni, Marco Pallua, Marco Marchi (leader dei Mojo Workers), Marco Michieletti, Cristiano Arcioni e molti altri.
Una voce imponente e graffiante, nonché una chitarra violenta ed al contempo raffinata, caratteristiche sviluppate in vent'anni di esperienza sui palchi Italiani con Rock e Blues Band di alta qualità, passando attraverso il jazz tradizionale e lo swing di moderne big band. Attenti studi e continue sperimentazioni fanno del suo suono uno dei più versatili e completi nella ricerca del "vintage" di qualità.

Ask me an offer
Call us, we'd be happy to help!
+41 (0)71 588 03 03 or write me an email
Stagend guarantees:
Free assistance during the search
Secure payments
Fair Market prices